Sembra che l’età ‘giusta’ per non rinunciare ai social network sia quella dei 50 (e più). Dopo il debutto di Jennifer Aniston, anche l’attore Matthew McConaughey è sbarcato su Instagram a 50 anni appena compiuti (lo scorso 4 novembre) e si aggiunge alla schiera di star che (da tempo) utilizzano il famoso social network per accorciare le distanze con il grande pubblico.
L’account si chiama officially mmconaughey e, anche se non ha registrato lo stesso immediato successo della collega star di Friends, conta già 1,1 milioni di follower.
La prima ‘famosa anche su Instagram’ a rivelare del suo debutto e dargli un caloroso benvenuto è stata Salma Hayek, che lo ha taggato in una foto in cui sono insieme facendogli gli auguri di compleanno, aggiungendo che dovrà insegnargli qualcuno dei suoi trucchi social.
Online infatti c’è solo un breve video al momento, che però ha già raggiunto quasi 2 milioni di visualizzazioni. “Quando le persone vengono sulla mia pagina voglio che mi vedano, ma questa è la mia prima avventura nel condividere me stesso e le mie opinioni con il mondo e sono un po’ nervoso al riguardo“, fa sapere il protagonista di Interstellar. “So che voglio fare un monologo, non sono sicuro di voler dialogare“, ha poi detto ridendo. Matthew McConaughey ha poi mostrato il suo entusiasmo nel proseguire questa sua esperienza sul social, specificando l’intenzione di farsi portatore di importanti messaggi.
Foto: Instagram