Magazine RDS

Miriam Leone incanta tutti sul red carpet del film “Diabolik”


Manca sempre meno all’arrivo nelle sale di “Diabolik”, l’attesissimo nuovo film dei Manetti Bros ispirato alle avventure del famoso ladro nato nel 1962 dalla fantasia delle “regine del terrore”, Angela e Luciana Giussani.


In attesa di poter guardare il film al cinema dal 16 dicembre, il red carpet svoltosi ieri a Roma è stata un’occasione per poter conoscere meglio gli attori del cast: il protagonista che vestirà i panni di Diabolik è Luca Marinelli, mentre la fedele compagna Eva Kant sarà la biondissima Miriam Leone


L’ex Miss Italia ci aveva già mostrato il suo nuovo look su Instagram pubblicando uno scatto a fine settembre, a pochi giorni di distanza dal suo matrimonio, proprio in vista della promozione del nuovo film, ma le foto sul red carpet sono ancora più mozzafiato. 



Per l’occasione, l’attrice ha scelto un elegante tailleur bianco, così come la sua collega Serena Rossi, che però ha optato per un vivace fucsia. Presente sul red carpet anche Claudia Gerini, che nel film interpreta il ruolo della signora Morel; in passato, però, l’attrice aveva già vestito i panni di Eva Kant nel video dei Tiromancino e del suo ex compagno Federico Zampaglione “Amore impossibile”.


L’acerrimo nemico di Diabolik, invece, sarà interpretato da Valerio Mastandrea; autore delle musiche il leader degli Afterhours e giudice di X Factor Manuel Agnelli. Ecco il carousel di scatti sul red carpet pubblicato sul profilo ufficiale del film:



Immagine di copertina: Miriam Leone, via Instagram