“Ne vedrete delle belle”, scrive Miriam Leone nella didascalia del post. L’attrice è già tornata nei panni della mitica Eva Kant. Capelli biondi e tutina aderente nera. Piccolo dettaglio: non la vediamo mentre aiuta il genio del crimine a realizzare un nuovo colpo o a scappare mentre l’ispettore Ginko gli dà la caccia. La vediamo mentre si fa una doccia, divertita per prendere parte ad una scena così surreale.
Non sappiamo, quindi, se si tratti di un momento di backstage in preparazione di una scena del film o solo una gag per far divertire i suoi follower. Una cosa è certa, Miriam è sicuramente riuscita a creare curiosità attorno al film.
“Diabolik – Ginko all’attacco” sarà nuovamente diretto dai Manetti Bros e sarà nelle sale il prossimo 17 novembre. Nel ruolo del “re del terrore”, in questo nuovo film non troveremo più Luca Marinelli ma Giacomo Gianniotti, in quello di Ginko ci sarà nuovamente Valerio Mastandrea e che avrà al suo fianco Monica Bellucci. L’attrice vestirà i panni di uno dei personaggi più belli mai scritti dalle sorelle Giussani, Altea, l’eterna fidanzata dell’ispettore nonché nobildonna stravagante e anticonvenzionale, dal carattere forte e dal grande carisma. Ecco il trailer del film:
Foto: Instagram