Magazine RDS

Noah Centineo sarà He-Man nel nuovo film dei Masters

Come vi avevamo già rivelato alcune settimane fa, a luglio partiranno le riprese del nuovo film di He-Man, il protagonista dei mitici Masters. Come ricorderete, la serie di giocattoli della Mattel – un vero e proprio cult per tutti i bambini cresciuti negli anni ’80 – ebbe prima una versione animata, andata in onda su Rete 4 a partire dal 1984, e nel 1987 ci fu anche una versione cinematografica, dove il ruolo di He-Man era stato interpretato da Dolph Lundgren.
 


Noah Centineo sarà il protagonista del nuovo film di He-Man


Nel nuovo film, invece, pare che il ruolo di He-Man sarà affidato a Noah Centineo. Per chi non lo conosce, l’attore ventitreenne è uno dei volti più amati dai teenager di oggi. Può contare un bacino di più di 16 milioni di follower su Instagram e, recentemente, Calvin Klein ha voluto che si spogliasse nel suo ultimo spot della serie #MyCalvins.
 


Noah è noto ai più per aver recitato in alcuni titoli Netflix di discreto successo come “Sierra Burgess è una sfigata” e “Tutte le volte che ho scritto ti amo”, oltre ad aver partecipato alle serie tv “T@gged” e “The Fosters”. Vederlo nei panni di He-Man potrebbe essere un piccolo shock per tutti i fan storici del principe di Eternia, Noah dovrà sicuramente mettere in conto di tingersi i capelli di biondo.
 


Coinvolto anche lo sceneggiatore della trilogia de “Il cavaliere oscuro”


Le premesse per questa nuova pellicola sono piuttosto interessanti. A dirigere il film ci saranno i fratelli Aaron e Adam Nee – già dietro la cinepresa per “The Last Romantic” e “Band of Robbers” – mentre la sceneggiatura è stata affidata a David S. Goyer, già al lavoro con Christopher Nolan per la celebre trilogia de “Il cavaliere oscuro”. Già lo sappiano, quando sentiremo urlare “Per il potere di Grayskull” ci verrà la pelle d’oca. 



Foto: Instagram, Facebook