Magazine RDS

Candidati agli Oscar 2020: ecco la prima foto di gruppo

Le danze sono state aperte qualche giorno fa da Brad Pitt e dall’incontro con la storica ex Jennifer Aniston, durante l’evento che ha dato il via alle due settimane finali della corsa agli Oscar 2020. Il 27 gennaio al Ray Dolby Ballroom di Hollywood, c’è stato l’Oscar Nominees Luncheon, il tradizionale rinfresco a cui partecipano i candidati agli Oscar.



La 92esima edizione assegnerà i suoi premi nella notte tra il 9 e il 10 febbraio. Un evento atteso e molto famoso organizzato dall’Academy of Motion Picture Arts and Sciences, durante il quale è consuetudine scattare la prima foto di gruppo. Quest’anno i candidati presenti alla foto, nonostante alcune importanti assenze (tra cui Antonio Banderas, Joaquin Phoenix, Martin Scorsese, Tom Hanks, Anthony Hopkins e Scarlett Johansson) erano più di 100.



Anche in questa occasione, come ai Grammy 2020 e a New York, per citarne alcuni, non è mancato l’omaggio al campione sportivo. Un minuto di silenzio collettivo per ricordare Kobe Bryant, premio Oscar 2018, rimasto vittima insieme alla figlia ed altre 7 persone, di un tragico incidente in elicottero poche ore prima.






Foto: Twitter