Magazine RDS

Il bellissimo messaggio di Tiziano Ferro a Laura Pausini: “Il premio é tuo, a prescindere”

Laura Pausini e la sua “Io Sì (Seen)” non si è aggiudicata l’Oscar. La statuetta per la “Miglior canzone originale” è stata assegnata a H.E.R. con il brano “Fight For You” scritto per la colonna sonora del film “Judas and the Black Messiah”.


In un post appena pubblicato su Instagram Laura si è detta “felice di aver vissuto un’esperienza irripetibile nata per condividere un messaggio importante”. Tra i tanti colleghi che hanno ribadito la stima per lei e, a prescindere dal risultato, si sono complimentati con lei per un punto d’arrivo così importante per la sua carriera c’è anche Tiziano Ferro.


Il cantante ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme a Laura e al marito Victor. “Orgoglioso, quanto abusiamo di questa parola ultimamente” – ha scritto Tiziano Ferro nel post – “Sei un esempio di talento, determinazione, visione, mi hai aiutato tanto quando ero piccolo e confuso e questo non lo dimenticherò mai. Brava amica mia! Perché il premio é tuo, a prescindere. E no, in questo caso non è dire troppo: sono orgoglioso di te!”.




Foto: Tiziano Ferro e Laura Pausini, via Instagram