Magazine RDS

Il primo messaggio di Laura Pausini dopo la Notte degli Oscar 2021

Dalla Notte degli Oscar 2021 siamo tutti rimasti delusi, inutile negarlo, ma anche se Laura Pausini non è riuscita a portare a casa il premio per “Miglior canzone originale”, ha ugualmente dimostrato di essere un’artista enorme, con un talento e una sensibilità incredibili.


Lo conferma anche il primo messaggio che la cantante ha pubblicato poche ore fa con un post su Instagram dove ringrazia Edoardo Ponti e Sophia Loren per averla coinvolta nella colonna sonora del film “The Life Ahead” – “è stato per me uno dei regali più grandi che la vita potesse farmi”, ha detto – oltre a Niccolò Agliardi e Diane Warren con i quali ha con co-firmato il brano “Io Sì”.


Due foto, una elegantissima su sfondo rosso, l’altra con lo stesso vestito ma con un hamburger in mano. Sempre genuina e ancora emozionata come se fosse il primo giorno. “Torno in Italia felice di aver vissuto un’esperienza irripetibile nata per un messaggio importante che condivido completamente e per la grande passione che dopo ventotto anni ho ancora per la musica che non è solo il mio lavoro, ma è la mia vita” – ha scritto Laura Pausini su Instagram – “Torno in Italia felice di riabbracciare la mia bimba che mi aspetta e con la quale festeggeremo di ritrovarci dopo la prima settimana di lontananza della nostra vita. Ma le racconterò il sogno di una notte….incredibile!”