Un cambiamento sorprendente, una vera e propria rinascita. Cara Delevingne ha monopolizzato i flash dei fotografi. I suoi follower di Instagram sapevano bene che Cara aveva riacquistato una forma smagliante, ma sullo champagne carpet della notte degli Oscar è stata la più apprezzata di tutte. Ha scelto un lungo abito di Elie Saab con uno spacco vertiginoso e una parure di gioielli Bulgari.
I tempi in cui aveva costantemente i paparazzi sotto casa sembrano un lontano ricordo. Quelle foto avevano preoccupato non poco i suoi fan. L’attrice era stata vista in stato confusionale all’aeroporto di Los Angeles, poco dopo erano stati pubblicati degli altri scatti che immortalavano l’amica Margot Robbie mentre usciva da casa sua. Sembrava visivamente scossa, ad un passo dallo scoppiare a piangere.
Cara Delevingne rompe il silenzio e parla del periodo in rehab
Anche se l’attrice ha poi smentito ufficialmente, i fan non si sono mai tranquillizzati del tutto. Ora è stata la stessa Cara Delevingne a spiegare come stanno davvero le cose. L’attrice ha deciso di recarsi in una clinica per disintossicarsi. In un’intervista a Vogue ha spiegato di aver capito di aver toccato il fondo proprio vedendo quelle foto.
“Sapevo solo che se avessi continuato a percorrere la strada che stavo percorrendo sarei morta o avrei fatto qualcosa di davvero stupido”
L’attrice ha concluso dicendo che è sobria da quattro mesi. Spera che la sua storia possa infondere speranza anche ad altre persone.
“Non è mai troppo tardi per cambiare la direzione della propria storia. A chiunque là fuori stia ancora lottando, non arrenderti, non sei solo”
Foto: LaPresse