L’esordio come regista di Paola Cortellesi non poteva andare meglio di così! La regista è davvero inarrestabile, il suo film “C’è ancora domani” piace davvero molto e in tantissimi e tantissime si sono recati al cinema, anche più di una volta, per emozionarsi con questa sua pellicola.
“C’è ancora domani”, è già stato venduto in 18 Paesi, prima ha superato nel botteghino film come “Avatar 2”, l’ultimo di “Hunger Games” e molti altri e ed è entrato ufficialmente nella classifica dei 10 film italiani con il maggior incasso di sempre e posizionandosi al ventiduesimo posto tra i 25 film con più incassi della storia.
Ma le soddisfazioni non finiscono qui e Paola Cortellesi porta a casa un nuovo record.
“C’è ancora domani” batte anche “Barbie” di Greta Gerwig
Il film evento di questa estate è stato senza alcun dubbio “Barbie”, il live action diretto da Greta Gerwig, ma questo autunno ha trovato un degno sfidante in “C’è ancora domani”. A conti fatti è lei, Paola Cortellesi, ad aver diretto il film che in Italia è stato più visto in assoluto.
“C’è ancora domani” raggiungerà a breve i 30 milioni di euro di incasso ed ha già superato la pellicola di Greta Gerwig; 4.395.868 le presenze in sala, contro le 4.389.568 registrate da Barbie.
Il film è ancora in programmazione e ci si aspetta dunque, dato anche il periodo natalizio che è notoriamente propizio per le pellicole al cinema, che continuerà a registrare tante presenze in sala.
Foto: LaPresse.