Magazine RDS

Ryan Gosling sarà il prossimo Rambo? Che cosa ha detto Sylvester Stallone


Passare da Ken a Rambo non dev’essere impresa scontata. Sylvester Stallone però crede che Ryan Gosling potrebbe essere l’attore perfetto a cui passare il testimone. Durante una recente ospitata al The Tonight Show Stallone, Rambo dagli anni ’80, ha fatto il nome di Gosling come possibile futuro Rambo.


Sarà Ryan Gosling il prossimo Rambo?


“Ho conosciuto Ryan Gosling a una cena”, ha raccontato Stallone allo show. “Ovviamente siamo l’esatto opposto. Lui è di bell’aspetto, io no”, ha aggiunto portando dell’ironia in studio. “Dico sul serio. Immaginate me come Ken? Non funziona”, ha detto tra le risate.


Che ne pensa Ryan Gosling di Rambo?


“Ryan ha detto alla cena in cui l’ho conosciuto: ‘Ero affascinato da Rambo e andavo a scuola vestito da Rambo e la gente mi inseguiva e io non smettevo. Facevo le vacanze da Rambo’”, ha continuato Stallone, citando le parole di Gosling.


Stallone vorrebbe Gosling come il prossimo Rambo? Pare di sì:


“E continuava a dire che aveva molta affinità con Rambo. Ho pensato, sai, è interessante. Se mai passerò il testimone, lo passerò a lui perché ama il personaggio”.


C’è però un piccolo problema, come racconta Stallone: “Non so però se qualcuno potrebbe dire: ‘Ryan Gosling è troppo bello per interpretare Rambo’”.


Ce la farà Ryan Gosling a passare dai panni di Ken a quelli di Rambo? Ma soprattutto, che ne pensa l’attore di questa proposta? Ancora manca il suo parere, rimaniamo in attesa.


Foto: LaPresse.