Magazine RDS

Sandra Bullock e le sue parole per i 60 anni: “È davvero fantastico, sono gli altri a farci sentire la paura di invecchiare”


Sandra Bullock ha recentemente condiviso un messaggio toccante e pieno di saggezza durante il programma “Today with Hoda and Jenna”, in occasione del 60° compleanno della giornalista Hoda Kotb. La Bullock, che ha compiuto 60 anni il 26 luglio, ha registrato un video per celebrare Kotb, che ha raggiunto lo stesso traguardo il 9 agosto.


Sandra Bullock sull’invecchiamento: le sue parole


Nel messaggio, l’attrice ha confessato di sentirsi “abbastanza stanca”, ma non per gli anni che passano. “Mi sento stanca perché ho dovuto scalare quella montagna prima di te, per vedere com’è il panorama e poter poi raccontarti tutto. È strano, perché la gente sembra volerci far paura di quello che potrebbe esserci lì, ma in realtà è davvero fantastico”, ha detto Bullock. “È davvero magnifico.”


Kotb, visibilmente emozionata dopo aver visto il video, ha ricordato quanto l’esperienza di maternità di Sandra Bullock l’abbia ispirata a sua volta. “Il motivo per cui ho Haley e Hope è perché, quando cercavo ispirazione da qualcuno che fosse mamma alla mia età, Sandra Bullock è stata il mio punto di riferimento,” ha confessato Kotb.


Sandra Bullock ha recentemente attraversato un momento difficile dopo la scomparsa del suo compagno Bryan Randall, deceduto l’anno scorso all’età di 57 anni. Secondo fonti vicine, l’attrice sta ritrovando serenità grazie al supporto dei suoi amici e all’amore per i suoi figli.


Foto: LaPresse.