Magazine RDS

Scarlett Johansson tornerà in un film Marvel? L’attrice risponde


Alla morte del suo personaggio, la Vedova Nera, in Avengers Endgame i e le fan dell’attrice hanno iniziato a chiedersi se mai la rivedranno nell’MCU. Effettivamente quando un personaggio dell’Universo Marvel muore non è detta che non lo si veda più.


Eppure Natasha Romanoff, alias Vedova Nera, non è comparsa nemmeno nella serie TV Hawkeye dove compare la sorella Yelena, interpretata da Florence Pugh. I dubbi ci sono e sono fondati, forse per questo Gwyneth Paltrow, anch’essa attrice nell’MCU, ha domandato direttamente a Johansson se tornerà mai a recitare per una pellicola Marvel.


Scarlett Johansson reciterà ancora nell’MCU?


In una puntata del podcast “The goop” ideato e diretto dalla stessa Paltrow, l’attrice di Vedova Nera ha messo in chiaro la sua scelta.


“Ho chiuso. Quel capitolo è concluso. Ho fatto tutto quello che dovevo fare. Inoltre, tornare indietro e interpretare ancora e ancora quel personaggio, per oltre dieci anni, è stata un’esperienza unica.”


Nella stessa intervista Scarlett Johansson ha anche parlato del suo ex marito Ryan Reynolds, lasciando uno dei pochi commenti fino ad ora sulla questione.


Comunque, non c’è niente da fare, i e le fan della Vedova Nera dovranno accontentarsi di rivedere i film dove lei appare.