Magazine RDS

Shining, ecco il trailer della versione estesa del film di Kubrick

Il capolavoro di Stanley Kubrick sta per tornare nelle sale (il 21 e 22 ottobre), ma anche su tutte le piattaforme digitali. Una versione però inedita, perché si tratta della versione estesa del film che passa dai 119 minuti della versione internazionale a quella da 144 minuti.



L’operazione servirà anche per lanciare l’atteso sequel di Shining, ovvero Doctor Sleep, tratto anch’esso da un romanzo di Stephen King: sarà Ewan McGregor a vestire i panni di Danny Torrance.


La sinossi di Doctor Sleep


Doctor Sleep è il seguito della storia di Danny Torrance, a 40 anni dalla sua terrificante permanenza all’Overlook Hotel in Shining. Ewan McGregor, Rebecca Ferguson e Kyliegh Curran sono i protagonisti di questo thriller soprannaturale diretto da Mike Flanagan, basato su una sua sceneggiatura tratta dal romanzo di Stephen King.

Ancora irrimediabilmente segnato dal trauma che ha vissuto da bambino all’Overlook, Dan Torrance ha combattuto per trovare una parvenza di pace. Ma questa tregua va in frantumi quando incontra Abra, un’adolescente coraggiosa con un potente dono extrasensoriale, noto come la “luccicanza”.


Doctor Sleep, il trailer finale del film



Immagine di copertina tratta dal trailer di Shining