Sister Act 3 è ormai una certezza, tuttavia non si sa ancora quando uscirà di preciso (è noto soltanto che uscirà nel 2024) e non ci sono dettagli sulla trama di questa terza puntata della divertentissima saga in arrivo. Whoopi Goldberg, la protagonista che interpreta Suor Maria Claretta, ad inizio anno ha giusto rilasciato un dettaglio dicendo che non vorrà fare la nuova pellicola senza Maggie Smith, ovvero la Madre Superiora.
Ora è arrivato un altro dettaglio, o meglio, alcune stories pubblicate dalla stessa Whoopi Goldberg direttamente da Piazza S. Pietro ipotizzando che forse una parte del film verrà proprio girata in Vaticano.
Sister Act 3 in Vaticano? Le stories di Whoopi Goldberg
L’attrice è in Italia da qualche settimana (anche per girare il film “Leopardi & co.”) e sui suoi social ha pubblicato da pochissimo alcune stories da Piazza S. Pietro facendo sognare i e le fan:
Quale luogo migliore per una congregazione di suore se non il Vaticano? Magari Whoopi Goldberg vuole solo farci sognare, l’unica cosa che rimane da fare è seguirla per saperne di più.