Dopo l’annuncio di Toy Story 4 e dopo aver condiviso il calendario dei prossimi lavori cinematografici previsti da qui fino al 2027, tra cui una serie di remake attesissimi, la Pixar ha in serbo un nuovo film originale.
Soul, il nuovo film originale Pixar
Si chiamerà “Soul” e la sua uscita è prevista per giugno del 2020 negli States. Il nuovo film è stato annunciato attraverso un post condiviso su Twitter, insieme all’enigmatica promessa di accompagnare gli spettatori in un viaggio “dalle strade di New York ai reami del cosmo, alla scoperta delle risposte alle più importanti domande della vita“.
Disney e Pixar affidano la regia del nuovo film a Pete Docter
Il nuovo lungometraggio prodotto da Dana Murray, sarà diretto da Pete Docter -l’autore di Monsters & Co., di Up e di Inside Out-, è ancora avvolto dal mistero. Un assaggio è stato dato attraverso un recente tweet, che in poche ore ha raggiunto l’approvazione di oltre 19mila follower della pagina Pixar. Continua così a crescere l’attesa per “Soul” in primis e per gli ulteriori inediti tre film che, come già annunciato, sono previsti per il 2021 e il 2022.
Foto: Twitter