Magazine RDS

Suicida la fidanzata di Jim Carrey

Lo scorso 24 settembre Cathriona White e Jim Carrey (insieme dal 2012) si erano lasciati.


Per lei questo dolore deve essere stato troppo e probabilmente era perdutamente innamorata dell’attore 53enne.


La morte sembrerebbe dovuta a un’overdose di farmaci.


E’ stata trovata senza vita nel suo appartamento. Due amici avrebbero dato l’allarme. Accanto al corpo dell’ex fidanzata di Jim Carrey alcune pillole.


Nella casa di Cathriona White è stata trovata una lettera indirizzata a Jim Carrey in cui abbia voluto spiegargli il perché del suicidio.


I famigliari e gli amici in Irlanda. “Non riusciamo a crederci. Non ce lo saremmo mai aspettato. Cathriona era una persona amabile, mai insistente. Era anche molto timida e silenziosa”.


Jim Carrey saputa la notizia ha detto: “Sono scioccato e profondamente addolorato dalla morte della mia dolce Cathriona. Era un fiore irlandese gentile e delicato, troppo sensibile per questa terra, per lei amare ed essere amata era tutto ciò che contava. Sono vicino con tutto il cuore alla sua famiglia, ai suoi amici, e a tutti quelli che le volevano bene. E’ stato per tutti un fulmine a ciel sereno”.


Jim Carrey si è sposato due volte, la prima nel 1987 con Melissa Womer, da cui ha avuto una figlia, e la seconda nel 1995 con Lauren Holly. Le seconde nozze sono durate solo un anno.