Magazine RDS

The Rock: il video dedicato al padre scomparso è commovente

Alcuni giorni fa è morto il padre di Dwayne “The Rock” Johnson. Si chiamava Wayde Douglas Bowles ed era noto nel mondo del wrestling con il nickname di Rocky Johnson. È mancato all’età di 75 anni, pare a causa di problemi respiratori dovuti ad una trombosi venosa profonda.


L’attore ha voluto ricordarlo su Instagram, poco dopo la morte, con un post dove spiegava quanto era stato importante per lui e per il mondo dello sport, in primis per l’emancipazione dei neri nel wrestling.




Dopo quel post “The Rock” ha ricevuto moltissimi messaggi e, colpito da così tanto affetto, poche ore fa ha deciso di pubblicare un lungo video dove ha ringraziato a tutti, lasciandosi andare in considerazioni molto sentite e commoventi:

“Darei qualsiasi cosa per dargli un grande abbraccio e un grande bacio prima di lasciarlo andare a miglior vita, magari solo dirgli grazie, ti amo, ti rispetto” – ha detto Dwayne Johnson – “Se voi ragazzi là fuori avete dei genitori, vostra madre, vostro padre, vostra moglie, vostro marito, i vostri bambini, i vostri figli, i vostri migliori amici, i vostri nonni, scrivetegli, chiamateli, andate a trovarli. Se sono vicini e se riuscite ad abbracciarli, voglio che lo facciate. Dite loro che questi sono gli ordini di Dwayne Johnson, che ha appena perso il suo vecchio. Abbracciateli forte, perché non si può mai sapere cosa c’è dietro l’angolo”.







Foto: Instagram