Magazine RDS

The Rock scardina il cancello di casa a mani nude: aveva fretta e non si apriva

Dwayne Johnson, il “The Rock” di Hollywood, si è reso protagonista di un gesto estremo nei confronti del proprio cancello automatico ed ha scelto poi di condividere quanto accaduto con i suoi follower di Instagram.



La star doveva recarsi al lavoro, sul set del film ‘Red Notice’, ma quel giorno qualcosa non è andato per il verso giusto. Il cancello della sua villa ha avuto un guasto improvviso impedendo a The Rock l’uscita.

Abbiamo avuto un’interruzione di corrente dovuta a forti temporali, che ha fatto sì che il mio cancello anteriore non si aprisse“, ha scritto l’attore più pagato del 2020. “Ho cercato di bypassare il sistema idraulico per aprire i cancelli, che di solito funziona quando va via la corrente, ma questa volta non è andata bene. Ho fatto alcune telefonate per vedere quanto velocemente si potesse far arrivare il tecnico del cancello sul posto, ma non potevo attendere 45 minuti“.



Il suo racconto su Instagram è stato accompagnato da foto e video del “povero” cancello scardinato da The Rock: il divo, 48enne, ha dimostrato di avere muscoli non solo per far spettacolo.






Foto: Instagram