A sessant’anni ci si aspetterebbe che le attività pericolose venissero svolte da altri, magari da uno stuntman, ma Tom Cruise ha mostrato più volte di voler andare oltre i propri limiti e ci ha stupito in più di un’occasione.
Spunta un filmato, del dietro le quinte della nuova pellicola Mission Impossible 7, in cui si vede Tom Cruise, protagonista del film, mentre si misura con un’acrobazia davvero spettacolare e pericolosa. La preparazione è nei minimi dettagli, ma il rischio è davvero dietro l’angolo. La star si lancia con la sua moto nel vuoto e alla fine apre il paracadute per arrivare incolume a terra.
Tom Cruise si cimenta in un’acrobazia pericolosa e spettacolare
Un carico di adrenalina niente male per l’attore e per le maestranze che sono rimaste con il fiato sospeso finché non hanno visto il paracadute aprirsi. Appena sceso Tom Cruise ha ringraziato tutti per aver organizzato ogni cosa al meglio e ha subito sottolineato quello che secondo lui si poteva ancora perfezionare nel volo.
La scena a cui ci hanno permesso di assistere in questo video, che sarà presente in «Mission Impossibile: Dead Reckoning – Parte 1» che uscirà a luglio del 2023, è stata girata su una scogliera a Hellesylt, in Norvegia. Tom Cruise pare abbia ripetuto la scena ben 6 volte!
Nessuna missione è impossibile per Tom Cruise.
La scena mozzafiato di Mission Impossible 7
Immagine copertina: LaPresse