Sembra proprio che Tom Holland e Zendaya facciano sul serio. Come spiega il sempre ben informato Daily Mirror la coppia di attori hanno acquistato un villa lussuosa neo pressi di Richmond, nel sud-ovest di Londra, non troppo distante dall’attuale casa dei genitori di Tom. Il prezzo? Tre milioni di sterline.
Prima di andarci a vivere, Tom e Zendaya dovranno affrontare un lungo progetto di ristrutturazione del costo di oltre 250.000. Nella casa saranno presenti sei camere da letto, un cinema, una palestra e una piscina interna.
Al momento Zendaya possiede già una casa Los Angeles, ma secondo gli esperti di cronaca rosa avrebbe intenzione di trasferirsi a Londra al più presto. “Sono al settimo cielo per la proprietà e per il fatto che stanno per iniziare a convivere nella loro prima casa” – ha detto una fonte vicina alla coppia al Mirror – “Sono molto innamorati e volevano che la loro prima casa fosse a Londra, dove Tom è cresciuto. Familiari, amici e conoscenti, tutti e dico tutti sono estremamente entusiasti per Tom e Zendaya e per il loro luminoso futuro assieme”.
Foto: LaPresse /YouTube