Magazine RDS

Tom Holland sarà ancora l’uomo ragno in Spider-Man 4: tutto ciò che sappiamo


Fino ad oggi non c’era certezza, nessuno aveva ancora fatto il nome di Tom Holland per il prossimo film di Spider-Man. Eppure sembrava così scontato che fosse ancora lui a vestire i panni dell’uomo ragno, soprattutto dopo il successo del suo ruolo in Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home e nel più recente Spider-Man No Way Home e di tutte le apparizioni nell’universo Marvel degli Avengers.


Per la gioia dei suoi e delle sue fan Kevin Feige, il produttore cinematografico a capo della Marvel Studios, ha confermato Holland nel ruolo del prossimo Spider-Man.


Quando uscirà Spider-Man 4


A luglio 2022 sono stati presentati i piani per la fase 5 e 6 del Marvel Cinematic Universe, ma lì la data dell’uscita del prossimo Spider-Man ancora non c’era.


E ancora una data certa non c’è, ma sappiamo che bisognerà aspettare fino a luglio 2024 per vedere sul grande schermo le prossime avventure dell’uomo ragno.


Spider-Man 4 dovrebbe uscire verso la fine della fase 5 dell’MCU, prima di questo sono previsti: Ant-Man and the Wasp: Quantumania in uscita in questi giorni, Il terzo volume dei Guardiani della Galassia a maggio, The Marvels a luglio, Captain Amercia: New World Order in uscita a maggio 2024, Thunderbolts a luglio 2024 e infine Blade per settembre 2024.


Foto: LaPresse.