Magazine RDS

Toy Story 4: svelato il primo teaser del film

Soltanto pochi giorni fa, Tom Hanks – doppiatore dello sceriffo Woody – aveva dichiarato che il finale del film sarebbe stato commovente, se non addirittura straziante. E le sue parole – come logico era da aspettarsi – sono state un macigno per i fan.


Era la prima volta che stavamo registrando la fine del film, e Toy Story 4 avrà un finale con un forte impatto emotivo. Quando registri sei in una stanza con l’intero team creativo. Quando sono entrato per il mio ultimo giorno di registrazione volevo dare le spalle a tutti. Non volevo essere di fronte a loro come si fa di solito, sapendo che avrebbero finto di non vedermi piangere. Poi però ho capito che quello che stavo vivendo era un ‘momento storico’.


Adesso arriva il primo teaser del film, che annuncia anche il periodo di uscita nelle sale, ovvero estate 2019. Ci vorrà ancora tanto tempo, ma se è vero che nessuno dei capitoli precedenti ha mai deluso le aspettative, allora è pur vero che tanta pazienza per questa produzione, è davvero ben riposta.


Toy Story 4: svelato il primo teaser del film