Dopo sette anni di attesa, Gru, il supercattivo più amato dai bambini di tutto il mondo, fa il suo ritorno con “Cattivissimo Me 4“, film d’animazione firmato come sempre da Illumination. Il film promette un’avventura entusiasmante ed esplosiva (come sempre).
Riecco dunque Gru e i suoi fedeli Minions per un nuovo capitolo – il quarto, precisamente – in cui il protagonista avrà a che fare con la prova già dura di tutte: crescere suo figlio, Gru Jr..
Ecco il trailer di “Cattivissimo Me 4”:
“Cattivissimo Me 4”: la missione più impegnativa per Gru
Il nuovo capitolo vede Gru vestire i panni dell’agente della Lega Anti-Cattivi: affronterà una serie di sfide con l’arrivo di nuovi personaggi nella sua vita. Accanto a lui, Lucy e le loro adorabili figlie – Margo, Edith e Agnes – oltre, come già anticipato, un nuovo membro nella famiglia, Gru Jr., determinato a far disperare suo padre.
La famiglia dovrà affrontare un nuovo nemico, Maxime Le Mal, interpretato dall’icona della commedia Will Ferrell, e la femme fatale Valentina, interpretata da Sofia Vergara. Il risultato è un’avventura che costringerà la famiglia alla fuga, con nuovi personaggi interpretati da Joey King, Stephen Colbert, Chloe Fineman e altri ancora.
Immagine di copertina: Trailer YouTube “Cattivissimo Me 4”