Magazine RDS

Dopo 16 anni, George Clooney e Brad Pitt di nuovo insieme sul set: ecco il trailer di “Wolfs”


Dopo 16 anni, da “Burn After Reading (A prova di spia)”, George Clooney e Brad Pitt tornano a recitare insieme. Sony Pictures ha appena condiviso il trailer ufficiale di “Wolfs”, la nuova commedia d’azione che rivede la famosa coppia sul set.


Una reunion attesissima che vedrà Clooney e Pitt rivestire i panni di due ‘lupi solitari’ costretti a collaborare e lavorare insieme dopo aver ricevuto, erroneamente, lo stesso incarico.


Il trailer di “Wolfs”: il ritorno sul set della coppia Pitt-Clooney


Nel trailer di “Wolfs” si vede una donna chiedere aiuto a Clooney per nascondere un cadavere “Non c’è nessuno che possa fare quello che faccio io” risponde il personaggio. Scherzo del destino, anche Pitt è chiamato ad occuparsi di questo lavoro e si ritrova quindi in concorrenza con Clooney, per nulla felice della situazione:



I due sono quindi costretti a lavorare insieme nonostante la riluttanza e la situazione va via via complicandosi, obbligandoli a collaborare in qualche modo.


“Wolfs” uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 19 settembre del 2024. Insieme a Clooney e Pitt anche Amy Ryan, Austin Abrams, Irina Dubova, Poorna Jagannathan e Zlatko Burić.


Qualche mese fa, a Deadline, Clooney aveva così commentato il film, spoilerando l’arrivo di un sequel:


“Stiamo già parlando di un seguito per questo film che ho fatto con Brad e Jon Watts. Sono state delle riprese fantastiche e Jon è un ragazzo di straordinario talento ed è anche molto allegro. Ama quello che fa. Ci siamo divertiti tantissimo a farlo e l’abbiamo visto. È un film fuori dagli schemi ed è divertente lavorare di nuovo con Brad. Siamo stati veramente bene”.


Foto: LaPresse.