Magazine RDS

Fuori il teaser di Willy, principe di Bel-Air in versione drammatica



Il successo della sit com “The Fresh Prince of Bel-Air” perdura da più di trent’anni: era il 10 settembre del 1990 quando per la prima volta la BBC trasmesse la prima puntata. In Italia “Willy, il principe di Bel-Air” arrivò tre anni più tardi ma il risultato fu il medesimo. Una serie divertente che ha conquistato sin da subito il grande pubblico e che consacrò la carriera di un giovanissimo Will Smith a livello globale.


Oggi possiamo finalmente vedere il primo teaser trailer del suo attesissimo reboot. Bel-Air, questo il titolo, sarà però qualcosa di totalmente nuovo rispetto alla serie tv anni ’90.



L’adattamento di “Willy il Principe di Bel Air” avrà un carattere noir ambientato negli Stati Uniti dei giorni nostri. Sarà una serie tv di genere drama composta da episodi di circa sessanta minuti ciascuno. Il protagonista è interpretato da un attore esordiente, Jabari Banks, che – inevitabilmente – verrà sottosto al confronto con Will Smith.


Bel-Air è una storia di formazione che celebra la forza e l’amore di una famiglia nera, hanno dichiarato gli showrunner T.J. Brady e Rasheed Newson come riportato da Comicbook. “Siamo rimasti fedeli alla premessa originale. Tuttavia, la nostra nuova serie porta Will e la famiglia Banks nel mondo come lo conosciamo oggi“.


Nelle immagini del primo teaser di Bel Air pubblicato si vede il protagonista immerso in una piscina dalle acque scure, che si ritrova su un trono, da cui inizierà la sua nuova vita. La nuova serie debutterà intanto sulla piattaforma di streaming americana Peacock nel 2022, mentre in Italia dovremmo ancora attendere notizie più ufficiali della sua messa in onda.



Foto: Frame Video YouTube