Magazine RDS

“La Ruota del Tempo”: il primo trailer esclusivo della serie fantasy a 360 gradi

La Ruota del Tempo“, una delle saghe fantasy di maggior successo, con oltre 90 milioni di libri venduti, debutterà presto in streaming con una nuova serie fantasy come anticipa il trailer ufficiale da poco rilasciato, a 360 gradi. Le immagini mostrano, infatti, il mondo attraverso una “ruota virtuale” tridimensionale che, unitamente all’audio spaziale surround, regala agli spettatori un’esperienza coinvolgente.


La ruota del tempo: arriva il trailer della serie fantasy a 360 gradi


Il drama “La Ruota del Tempo“, in originale The Wheel of Time, adattato per la tv dall’executive producer e showrunner Rafe Judkins, è basato sulla saga letteraria di Robert Jordan e vede come protagonista Moiraine Damodred interpretata da una splendida Rosamund Pike. Il trailer ufficiale a 360 gradi, il primo in lingua italiana appena rilasciato, svela una serie fantasy ambientata in un mondo epico in cui esiste la magia che però è un dono soltanto per alcune donne. Moiraine, che fa parte di una potente organizzazione femminile chiamata Aes Sedai, inizia il suo pericoloso viaggio intorno al mondo insieme a cinque altri giovani: Perrin Aybara (Marcus Rutherford), Rand al’Thor (Josha Stradowski), Mat Cauthon (Barney Harris), Egwene al’Vere (Madeleine Madden) e Nynaeve al’Meara (Zoe Robins). Leggenda vuole che fra loro si nasconda il Drago Rinato, colui in grado di salvare o di distruggere l’umanità.



L’uscita della serie è attesa in streaming su Amazon Prime Video il 19 novembre con i primi tre episodi della prima stagione, ed ogni episodio tutti i venerdì fino al finale di stagione previsto per il 24 dicembre.


Il trailer de “La Ruota del Tempo”






Foto: Frame Video YouTube