Magazine RDS

‘Sonic – Il film’: arriva un nuovo ed inedito trailer

E’ ufficiale: il 2020 prevedrà nelle sale cinematografiche l’uscita di “Sonic – Il film” un riadattamento del franchise di videogiochi più amato e famoso di sempre e che ha appassionato intere generazioni negli anni ’90. Il riccio superveloce, i suoi mondi tutti da esplorare, le avventure e la iconica corsa incontro agli anelli d’oro, sbarcherà al cinema con l’arrivo del prossimo anno. E proprio come i Pokémon, anche Sonic avrà la sua pellicola cinematografica di stampo realistico.



Il lungometraggio live-action, che arriverà a febbraio 2020 nelle sale americane, ha ora ufficialmente divulgato un nuovo trailer. Dopo le numerose polemiche suscitate dal primo teaser – a causa delle quali è dovuta slittare la data di uscita del film – le nuove immagini svelano un look rinnovato del protagonista, meno “inquietante” di quello precedentemente proposto. Questa volta la Paramount Pictures sembra aver davvero tranquillizzato i fan del videogame – data la quantità di commenti positivi che ha raccolto il trailer online – rendendo il personaggio molto più vicino esteticamente all’aspetto con cui lo abbiamo sempre conosciuto.




Il film sarà diretto da Jeff Fowler e vedrà la partecipazione di attori importanti che saranno in scena a fianco di personaggi animati: la voce del mitico riccio è stata affidata al comico Ben Schwartz mentre a Jim Carrey è andato il ruolo Dr. Robotnik, l’acerrimo nemico di Sonic; tra gli attori che invece reciteranno in carne e ossa ci saranno James Marsden, Natasha Rothwell e Debs Howard.


“Sonic – Il Film”: il trailer




Foto: Youtube