TROLLS
I creatori di Shrek presentano TROLLS, il nuovo film di DreamWorks Animation, una commedia intelligente, divertente e irriverente sulla ricerca della felicità, e di quanto siamo disposti a spingerci per ottenerla. Il film trasporta il pubblico in un mondo fantastico e variopinto, popolato dagli ottimisti Trolls, sempre pronti a ballare e a cantare, e dai pessimisti Bergen, che sono felici solo quando divorano i Troll. Quando i Bergen invadono il villaggio dei Trolls, Poppy (voce originale Anna Kendrick, voce italiana Elisa), la piccola Troll più allegra che sia mai esistita, si lancia in una missione per soccorrere i suoi amici al fianco di Branch (voce originale Justin Timberlake, voce italiana Alessio Bernabei), un Troll che a differenza degli altri, è terribilmente burbero e timoroso. Il loro viaggio è irto di avventure e di imprevisti e questo improbabile duo dovrà tollerarsi a lungo a vicenda, prima di riuscire a portare a termine la sua importante missione.
La colonna sonora di TROLLS svolge un importante ruolo narrativo nella storia; è stata prodotta da Justin Timberlake, produttore musicale esecutivo del film, e include cinque brani inediti di Timberlake, Gwen Stefani, Anna Kendrick e Ariana Grande, oltre a una varietà di classici degli anni ’60, ’70 e ’80, riarrangiati appositamente per il film.
TROLLS presenta un cast di grandi stelle fra cui, nella versione originale: Anna Kendrick, Justin Timberlake, Christopher Mintz-Plasse, Russell Brand, Zooey Deschanel, Jeffrey Tambor, Christine Baranski, James Corden, Kunal Nayyar, Ron Funches, Icona Pop, Quvenzhané Wallis, John Cleese e Gwen Stefani.
Il film presenta inoltre l’accattivante mondo delle fibre, delle stoffe vellutate, delle pellicce, delle paillettes e dei colori sgargianti. Il pubblico sarà completamente immerso in questo invitante universo tattile, grazie a un metodo che non si era ancora mai visto al cinema.
Poi ci sono i capelli: acconciature dai colori pastello che sfidano la legge di gravità, e che rappresentanto il marchio inconfondibile e caratteristico dei Troll, il loro fiore all’occhiello.