Recentemente la villa di Johnny Depp ad Hollywood ha ricevuto parecchi visite indesiderate. Lo scorso gennaio la polizia aveva arrestato una donna sospettata di furto che era entrata nell’abitazione. Ora c’è stato un nuovo caso ma pare che, questa volta, l’intruso volesse solo provare cosa significhi essere Johnny Depp per qualche ora.
Secondo quanto racconta una fonte del TMZ, giovedì sera la polizia locale ha prima ricevuto una chiamata dal vicino di casa dell’attore che aveva visto una persona, probabilmente un senzatetto, nel suo cortile mentre scavalcava dirigendosi verso l’altra abitazione. Poco dopo i poliziotti sono stati chiamati dalla squadra di sicurezza di Johnny Depp che li avvertiti di un intruso in casa.
Quando la pattuglia è arrivata ha trovato l’uomo nel bagno dell’attore mentre si stava facendo un doccia e, rifiutandosi di uscire, gli agenti hanno dovuto buttare giù la porta a calci. In seguito hanno scoperto che l’uomo aveva avuto accesso alla sua scorta di alcolici e si era preparato un drink. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di vandalismo e portato subito alla stazione più vicina.
Foto: LaPresse