Magazine RDS

Un’emozionatissima Elodie premiata ai David di Donatello: la sua reazione diventa virale


Elodie ai David di Donatello è emozionata, viene presa alla sprovvista quando le consegnano la statuetta in mano. “Proiettili”, la sua canzone inserita nella colonna sonora di “Ti mangio il cuore”,  il film di Pippo Mezzapesa nel quale ha anche esordito come attrice, ha vinto il premio come “Miglior Canzone Originale”. Elodie ha ringraziato Elisa, Emanuele Triglia, Joan Thiele, che hanno realizzato il brano insieme a lei. 


“Grazie… Sono veramente molto, molto emozionata. Non me l’aspettavo, io non vinco mai, ma non è quello l’importante, è importante fare delle belle cose e farle con amore e avere la possibilità di incontrare persone generose. E io ho avuto la fortuna di anche di incontrarne tante…”



David di Donatello: Elodie scopre di aver vinto, la sua reazione diventa virale


Elodie ha sempre conquistato tutti con il suo talento – e l’ultimo RDS Showcase ce l’ha confermato – ma soprattutto con il suo carattere diretto e genuino. La sua espressione stupita, non appena ha capito di aver vinto, è subito diventata virale sui social. 




La 68esima edizione dei David di Donatello: i vincitori


Presentata da Carlo Conti e Matilde Gioli, la 68esima edizione dei David di Donatello è andata in scena ieri presso gli Studi De Paolis a Roma. Il premio Miglior Film l’ha vinto “Le otto montagne”, il film con Alessandro Borghi e Luca Marinelli diretto Felix van Groeningen e Charlotte Vandermeersh. Qui trovate tutti i premi assegnati.




Foto: Instagram