Whoopi Goldberg lascia Hollywood per concedersi una vacanza tutta italiana. La famosa e apprezzata attrice di fama internazionale è atterrata il 1 dicembre in Salento con un un jet privato. Lunghi dread biondi, occhiali sulla punta del naso che le regalano un’aria materna ed il suo iconico sorriso: la Sister Act ha voluto subito realizzare alcune stories per i suoi follower di Instagram, un video che successivamente è stato condiviso anche dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.
“We are in Puglia”, il video di Whoopi Goldberg
“Benvenuti in Puglia, la Puglia ha un grande significato: è casa della famiglia d’origine del mio miglior partner lavorativo, i suoi nonni venivano dalla Puglia” dice Whoopi Goldberg appena atterrata in aeroporto. “Ci sono cose in Puglia che vorrei vedere, perché magari mi piacerebbe avere un giorno un posticino dove vivere, quando vado in vacanza” – continua – “quindi voglio fare un giro della Puglia. Per questo vi porterò con me, per farvi vedere tutto quello che vedrò“. Il suo viaggio continua dettagliatamente attraverso la clip.
“Non sono più in aeroporto, ma al mare. Stavo proprio per entrare in acqua, ma ho pensato che non volete vedermi nuda, quindi ho deciso di tenermi addosso i vestiti. Questo posto è naturale, l’ha creato Dio” – aggiunge con commozione rapita dalla bellezza delle terre salentine – “Dio ha detto: ‘Ci dovrebbe essere una piscina bellissima qui’ e quindi guardate cos’ha fatto, guardate il colore dell’acqua…è semplicemente fantastico. Non sarebbe bellissimo se tutta l’acqua del mondo fosse così? Sapete che potremmo renderlo possibile, vero? Dico così, per dire“, conclude mentre le immagini si soffermano sul mare cristallino della Puglia. Una Instagram Story vista da migliaia di utenti, immagini e parole oltre al post in cui l’attrice 64enne si fotografa davanti un piatto di pasta fumante che ha conquistato centinaia di “like”.
Foto: Instagram