Magazine RDS

“Wicked”: rilasciato il trailer del nuovo film sul “Mago di Oz” con Ariana Grande


In queste ore è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di “Wicked”, la nuova pellicola dedicata al mondo del celebreMago di Oz”. Il film, partendo dal romanzo bestseller di Gregory Maguire, racconterà l’inedita storia delle streghe di Oz, con un cast veramente eccezionale.


Il cast, la trama e la data di uscita di “Wicked


Diretto dal regista Jon M. Chu, “Wicked” farà la sua comparsa sul grande schermo il prossimo 27 novembre e ha tutte le carte in regola per diventare un vero e proprio evento cinematografico, a partire da un cast eccezionale. Ci sarà la pluripremiata Cynthia Erivo nel ruolo di Elphaba, una giovane con la pelle verde, che sarà affiancata dalla popstar Ariana Grande, qui nel ruolo di Glinda, una giovane ma ambiziosa donna popolare. Vedremo anche il premio oscar Michelle Yeoh nel ruolo di Madame Morrible, preside dell’Università di Shiz, e Jonathan Bailey in quello dell’arrogante principe Fiyero. A interpretare il Mago di Oz sarà, invece, Jeff Goldblum.


Il trailer ufficiale di “Wicked”


Come accenato sopra, in questi giorni è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di “Wicked”, da cui possiamo già cogliere l’atmosfera del film e quello che ci attenderà per il 27 novembre.



https://twitter.com/wickedmovie/status/1790759110407025111


Foto: fotogrammi del trailer ufficiale di “Wicked”.