Avrebbe compiuto 67 anni questo 21 luglio, invece Robin Williams ci ha lasciati quattro anni fa. Un gesto inaspettato quello dell’attore premio Oscar, trovato morto suicida nella sua casa californiana l’11 agosto del 2014. Un dolore improvviso, ancora cocente. Sui social la figlia Zelda Williams ha scelto di scrivere un post strappalacrime, rivolgendosi proprio ai fan del padre. A tutti coloro che lo hanno così tanto amato e che continuano a farlo.
La dedica della figlia di Robin Williams ai fan
Zelda, 28 anni, si rivolge ai fan di Robin Williams, scrivendo loro un messaggio importante e commovente, proprio nel periodo dell’anno più difficile per lei.
È di nuovo quel periodo dell’anno. Chiunque in vita sua abbia avuto a che fare con la perdita di una persona cara, sa bene quanto siano dolorosi certi anniversari, momenti che tornano nella mia mente puntuali come un orologio prendendo il sopravvento su tutti gli altri, e non c’è modo di preparasi o provare ad evitarli. Queste settimane sono difficili per me, quindi mi vedrete meno sui social.
Continua invitando i fan a fare del bene taggando alcune associazioni di volontariato: la Challenged Athletes Foundation, il David Sheldrick Wildlife Trust e la Reeve Foundation.
Se vi va di fare qualcosa in suo onore, fate volontariato in qualche centro per senzatetto. Fatelo in suo nome. Lui lo avrebbe apprezzato. Insomma, cercate di diffondere sorrisi e gentilezza come faceva lui.
“Mi manchi tutti i giorni, grazie per averlo amato”
Conclude ringraziando di cuore i fan: per aver amato suo padre e per sentire ancora così forte la sua mancanza.
Grazie per averlo amato. Grazie per aver supportato lui e il lavoro della sua vita. Grazie per sentire la sua mancanza. Anche io lo faccio.
Fonte foto: Instagram