Magazine RDS

Fedez ha fatto sentire in anteprima la sua nuova canzone ai figli Leone e Vittoria: ecco la loro reazione


Questo venerdì Fedez pubblicherà “Crisi di stato”, il suo nuovo singolo. Ha definito le atmosfere della canzone simili a quelle di un rave hyperpop dalle sonorità martellanti e con la cassa dritta, le parole del testo invece sono molto romantiche e creano così un contrasto molto particolare.


Per presentarla Fedez ha mostrato la copertina della canzone, dove lo vediamo completamente senza tatuaggi. Non solo, ha anche chiesto a due critici musicali d’eccezione di dare il loro parere in anteprima. Si tratta ovviamente dei suoi due figli Leone e Vittoria, rispettivamente di 4 e di un anno. La reazione non era certo quella che si aspettava. Se dal primo ha ricevuto il pieno supporto, la risposta della piccola Vitto è stata decisamente più tranchant. Ecco il video:



This browser does not support the video element.



Fedez e la polemica sullo sfruttamento dei figli


Video come questo compaiono sui social dei Ferragnez ogni giorno. Non sono mai mancate quindi le polemiche e le critiche. A chi li accusava di sfruttare i figli per ottenere più visualizzazioni e like i due hanno sempre risposto in maniera molto chiara. L’ultima volta è stata quando Fedez ha ricevuto il tapiro di “Striscia la Notizia”. Intervistato da Valerio Staffelli ha spiegato che, adifferenza di molte altre famiglie, loro non hanno mai monetizzato attraverso i loro figli. Le loro sono “semplici foto” e ha ribadito che non hanno mai coinvolto i figli in contenuti pubblicitari.


Foto: Instagram