Per Natale Barbour ha deciso di promuovere la sostenibilità e la cultura del riciclo e per farlo ha avuto un testimonial molto particolare, l’orsetto Paddington. L’azienda inglese ha scelto le feste per dare visibilità al progetto “re-loved”, con il quale spinge i suoi clienti a portare nei suoi negozi le giacche che non usano più in cambio di buoni acquisto.
I capi usati verranno restaurati da un team esperto in riparazione e riceratura e rimessi sul mercato, promuovendo così l’economia circolare e ricordando che ogni giacca è unica.
Il tutto viene raccontato da un dolcissimo cartone in collaborazione con il The Copyrights Group che detiene i diritti dell’orso Paddington.
“La gente dice che sono un tipo di orso molto raro. Io penso che i miei amici siano unici e speciali a modo loro, proprio come me. La signora Brown dice che a Londra ognuno è diverso, per cui chiunque può sentirsi a casa.Mi piace molto il Natale e ho bisogno di regali unici per i miei migliori amici. Ci devono essere degli orsi che lavorano nella casa di Barbour a South Shields, perché sono bravi a riparare le cose… La signora Bird mi ha detto che riparano le giacche per le nuove famiglie.”
Foto: YouTube