Su Tinder sono in molti a cercare l’amore, che può arrivare anche dagli amici a quattro zampe.
L’iniziativa di un canile tedesco parte proprio da questo pensiero: così i responsabili della struttura hanno contattato un fotografo per immortalare alcuni ospiti del loro canile e hanno caricato, su un profilo creato ad hoc, quindici ritratti di cani e gatti abbandonati e in cerca di una famiglia che li ami per sempre.
L’idea è nata dalla Munich Animal Welfare Association, in collaborazione con un canile di Monaco di Baviera, e si sta rivelando un successo, tanto da pensare a proseguire a realizzare nuovi scatti anche per gli altri animali che vivono nella struttura.
Benjamin Beilke, coordinatrice della comunicazione di Tinder, ha commentato la notizia: “Speriamo che questi animali possano trovare un compagno, un purrfect match a lungo termine, non soltanto per qualche settimana. Non ci sono solo anime solitarie tra gli umani, ma anche tra gli animali”.
Proprio come gli appuntamenti tra persone, anche facendo swipe verso destra si potrà avere un incontro con i pet abbandonati, sperando di fare un match!
Ovviamente, se interessati, si può direttamente contattare la struttura cliccando sul profilo apparso tra i vari match: un bel modo per farsi pubblicità e trovare una casa ai piccoli amici abbandonati, che sicuramente potranno regalare amore fedele e a lungo a termine ai cuori solitari e non.
Foto: Pixabay