Magazine RDS

Gisele Bündchen ha salvato una tartaruga gigante: ecco il video


Gisele Bündchen si è fatta promotrice di un messaggio molto importante. Questo weekend stava passeggiando insieme al suo cane sulla spiaggia quando ha notato degli strani movimenti vicino ad un mucchio di spazzatura. Avvicinandosi ha capito che si trattava di una grande tartaruga che, capovolta, era rimasta imprigionata da una rete da pesca.


Ha iniziato subito a liberarla. Nonostante la grandi dimensioni dell’animale è riuscita a prenderla in braccio. “È incredibile come l’adrenalina possa renderti più forte”, ha poi commentato Gisele in un lungo post su Instagram. 


“Mi sono sentita sollevata e così felice di vederla nuotare via libera, grata di essere stata lì e di averla potuta aiutare” – ha raccontato – “Ma ci sono tanti altri animali che purtroppo finiscono per morire in reti come questa. Oggi mi è stato ricordato che dobbiamo diventare più consapevoli e aiutare a proteggere tutti gli animali, è una nostra scelta. Ognuno di noi può fare la propria parte, ricordiamoci che l’opportunità di cambiare le cose parte sempre da un singolo gesto”. Ecco il video su Instagram:



Foto: Gisele Bündchen, Instagram