Sean McCarren è un corriere con una grande passione per gli animali. Nel 2013 ha deciso di creare una pagina su Facebook dove pubblicava le foto dei cani che gli correvano incontro ogni volta che lo vedevano arrivare davanti a casa con nuovo pacco.
Il loro entusiasmo rendeva le sue giornate decisamente più piacevoli e il lavoro meno pesante, per questo voleva condividere questi brevi momenti con tutti. La cosa, poi, gli è un po’ sfuggita di mano. La pagina è diventata sempre più popolare e, ad oggi, è seguita da 1,8 milioni di utenti. Ne ha creato anche una su Instagram che ha 680.000 follower.
Non solo, Sean ha iniziato a ricevere foto da molti altri colleghi che, sparsi in tutto il mondo, hanno fotografato gli animali più buffi e simpatici che hanno incontrato durante le consegne. Non solo più cani ma anche alpaca, cervi, oche, capre, pecore, polli e addirittura gatti.
“Giorno dopo giorno di crea un legame particolare” – ha detto McCarren all’HuffPost – “Facendo sempre lo stesso percorso puoi incontrare spesso gli stessi cani, loro imparano a riconoscerti e, ogni volta che ti vedono sono sempre entusiasti!”.
Foto: Instagram / Instagram / Instagram