Kanye West sa sempre come attirare l’attenzione e, dopo le “vacanze scandalo” in Italia e gli outfit audaci della compagna Bianca Censori, è riuscito nuovamente a finire sui tabloid di tutto il mondo. Il motivo? Si è fatto rimuovere tutti i denti e li ha sostituiti con una protesi in titanio.
Il rapper ha mostrato il nuovo impianto nelle sue storie Instagram, paragonando il suo sorriso a quello di Jaws, l’iconico cattivo di James Bond.
La protesi è stata realizzata dal dott. Thomas Connelly, che ha già lavorato alla dentatura di artisti come Lil Yachty o Post Malone, insieme all’importante odontoiatra Naoki Hayashi. Così ha commentato Connelly:
“È stato un piacere lavorare con Kanye West in ogni fase del processo. La sua visione di progettare un’arte unica trascende l’estetica dentale. Il connubio tra la sua visione e la scienza odontoiatrica ha creato un nuovo look epico”
L’impianto è un nuovo modello chirurgico creato unicamente per il musicista. Stando a quanto riporta il Dailymail, il costo totale si aggirerebbe intorno agli 850.000 dollari.
Foto: LaPresse