Era il 20 novembre del 2022 quando uscivano le prime notizie sul tradimento di Adam Levine, 43 anni, alla moglie Behati Prinsloo, supermodella di 34 anni. Pochi giorni dopo le accuse, lo stesso cantante ha detto la sua, ammettendo di aver superato il limite. Sembra però che tutto questo non abbia messo in crisi irrecuperabile la coppia, tanto che è arrivata la dolce notizia della nascita del loro terzo figlio.
Dopo Dusty Rose e Gio Grace, che hanno rispettivamente 6 e 4 anni, Behati Prinsloo ha dato alla luce il suo terzo figlio insieme al marito Adam Levine, nella mattinata di lunedì 30 gennaio.
Adam Levine e Behati Prinsloo genitori per la terza volta
Come avevano raccontato a Entertainment Tonight lo scorso inverno, la coppia non vedeva l’ora di allargare la famiglia, dichiarando che vorrebbero avere in totale cinque figli. Intanto sono arrivati a tre e come aveva detto Behati Prinsloo in quell’occasione “quello che succederà, succederà. Non ci sono limiti”.
Ancora non si conoscono i dettagli sul nuovo nato, anche il nome è ancora sconosciuto. Chissà se a breve condivideranno qualcosa in più sui loro profili social media o attraverso la stampa. Rimaniamo in attesa.
Foto: LaPresse.