Magazine RDS

Al concerto di Taylor Swift anche Tom Cruise e Paul McCartney hanno partecipato allo “scambio di braccialetti”


Come molti sapranno, i concerti di Taylor Swift sono sempre un evento molto atteso e sentito, specialmente da parte dell’attivissimo fandom. Anche il recente concerto a Londra non è stato solo un evento musicale spettacolare, ma una vera e propria festa, anticipata addirittura dalla banda reale di Buckingham Palace, che come vi abbiamo mostrato qui ha accolto l’artista e il suo “The Eras Tour” intonando le note del successo “Shake it Off”.


Lo show londinese è stato seguitissimo e ha visto la presenza fra il pubblico di diverse star e icone dello spettacolo, come Tom Cruise e Paul McCartney. I due celebri artisti sono stati anche visti prendere parte allo speciale “scambio di braccialetti“, tradizione ormai consolidata tra gli “Swifties” nei concerti della loro beniamina.


Paul McCartney e Tom Cruise, però, non erano gli unici “VIP” presenti l’altra sera a Londra per il concerto di Taylor Swift. Con loro, come potete vedere nella foto qui di seguito, c’erano anche dei volti molto conosciuti in Gran Bretagna:



La tradizione dello “scambio di braccialetti” ai concerti di Taylor Swift


Quella dello “scambio di braccialetti” è una tradizione ormai consolidata di ogni tappa dei tour di Taylor Swift. La curiosa usanza origina dalla canzoneYou’re On Your Own, Kid” del suo album “Midnights”, in cui c’è una linea che recita: “So make the friendship bracelets, take the moment and taste it”. Ispirati da queste parole, i fan sono soliti creare braccialetti colorati e li scambiarli tra di loro prima e durante i concerti, accentuando il senso di comunità e condivisione. L’idea è nata e viene portata avanti proprio come un modo per connettere fra loro i fan e rendere l’esperienza dei concerti ancora più speciale.


Anche Paul McCartney e Tom Cruise hanno partecipato allo “scambio di braccialetti”: il video


La presenza di Tom Cruise e Paul McCartney era già da sola elemento di sorpresa e stupore per i fan. Entrambi, poi, sono stati visti partecipare allo “scambio di braccialetti”. Tom Cruise, noto per la sua versatilità come attore, e Paul McCartney, leggenda vivente della musica, hanno infatti dimostrato di apprezzare il gesto simbolico e di condivisione tra i fan, come testimoniano i post degli utenti sui social che potete vedere qui di seguito:




Foto: XX.