Non le è bastata una revenge song, Shakira ha appena pubblicato un secondo brano contro l’ex Piqué e la sua nuova fidanzata Clara Chia Marti. Il brano intitolato “Te Quedo Grande”, realizzato insieme a Carol G, punta ancora il dito contro l’ex e la fidanzata, con frasi come “Se sapesse che mi stai ancora cercando? Perché mi stai cercando? Sai che non ripeto gli errori. Dì alla tua nuova bambina che non entro in competizione per gli uomini.”
E oltre la musica Shakira ha anche deciso di dire ancora una volta la sua anche attraverso un’intervista. La sua prima dopo la separazione con Piqué che ha deciso di rilasciare al giornalista Enrique Alvedo in una TV messicana. Ecco che cosa ha detto.
La nuova frecciata di Shakira a Clara Chia Marti
Dopo la prima revenge song Clara Chia Marti è stata ricoverata per stress e attacchi di panico, ed ora Shakira torna all’attacco. Questa volta si concentra sul tema della sorellanza e di come, secondo la cantante, tra donne bisognerebbe supportarsi. Come racconta nell’intervista “la sorellanza è un valore fondamentale”.
E poi aggiunge una frase che sembra proprio indirizzata alla nuova fiamma del suo ex: “All’inferno c’è un posto riservato alle donne che non supportano le altre donne”.
Arriverà la risposta dei due così come fatto da Piqué dopo la prima revenge song? Staremo a vedere.
Foto: Instagram.