Magazine RDS

Angelina Mango annuncia la versione in spagnolo de “La Noia”


Non si ferma più Angelina Mango! In attesa dell’Eurovision, che si terrà tra il 7 e l’11 maggio in Svezia e in cui rappresenterà il nostro paese, la vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo sta scaldando i palchi europei dei party pre-Eurovision, conquistandosi l’ammirazione del pubblico internazionale. E ora, per entrare a gamba tesa anche nel mercato spagnolo, Angelina Mango ha fatto un annuncio speciale: è in arrivo una versione in lingua spagnola della sua “La Noia” (in Italia già doppio “Disco di Platino”, e sarà in collaborazione con l’artista Álvaro De Luna!


L’annuncio su Instagram


L’annuncio della nuova versione spagnola de “La Noia” è arrivato su Instagram direttamente dal profilo ufficiale di Angelina Mango. L’artista, nei giorni scorsi, ha pubblicato un video che la ritrae mentre gioca a “tris” proprio assieme al noto cantante spagnolo Álvaro De Luna. Nel video, a fugare ogni dubbio, compare scritto “La Noia – Angelina Mango feat. Álvaro De Luna”, ma non viene rivelato nulla circa la data prevista per l’uscita del brano.



Angelina Mango si prepara infuocando i party pre-Eurovision


In questi giorni, Angelina Mango si sta preparando a rappresentare il nostro paese all’Eurovision, che si terrà a Malmö tra il 7 e l’11 maggio. In alcuni articoli dedicati, vi abbiamo raccontato dell’enorme successo che l’artista, recente vincitrice del Festival di Sanremo, ha ottenuto nelle esibizioni ai party pre-Eurovision, conquistandosi l’attenzione del pubblico internazionale ad Amsterdam, ma anche a Madrid, Londra e Barcellona. Le previsioni dei bookmakers, inoltre, la danno tra le favorite per questo Eurovision, come vi abbiamo raccontato in questo articolo dedicato.


Foto: Instagram.