Magazine RDS

Angelina Mango festeggia il doppio Platino per “La noia”


È lunedì e, come ogni settimana, è giornata di certificazioni in quel di FIMI. Per il superamento delle 200.000 copie vendute, “La noia”, il brano con cui Angelina Mango ha vinto il Festival di Sanremo di quest’anno, è stato certificatoDisco di Platino”, in meno di due mesi dalla sua pubblicazione.


La reazione di Angelina Mango al doppio Platino per “La noia”


Con un post, condiviso sui suoi profili social, Angelina Mango ha voluto festeggiare l’importante traguardo raggiunto dalla sua canzone. Per farlo, ha scelto una foto di se stessa e una descrizione decisamente ironica. “Chiaramente non ho questa faccia quando penso che La noia ha due platini”, ha scritto la cantante, scherzando sulla seriosità dell’espressione che ha nello scatto.



Angelina Mango si prepara all’Eurovision, ma all’estero è già un successo


Mentre la sua “La noia” macina ascolti e ottiene certificazioni, Angelina Mango si prepara all’Eurovision, che si terrà a Malmö dal 7 all’11 maggio, in cui rappresenterà il nostro paese. Secondo i bookmakers, la cantante ha buone probabilità di portarsi a casa la competizione europea, e anche i party pre Eurovision sembrano dimostrarlo. Come vi avevamo raccontato in questo articolo, infatti, quando è stato il momento di “La noia”, tutto il pubblico spagnolo del pre-party ha intonato assieme ad Angelina Mango i versi della canzone.


Foto: Instagram.