Ieri sera abbiamo avuto il piacere di partecipare al release party di “Pokè melodrama“, il nuovo e attesissimo album di Angelina Mango fuori da questa notte. La serata è stata all’insegna del “fitness”, con un’atmosfera vibrante e piena di energia e divertimento. L’evento, tenutosi in una location esclusiva nel cuore della città, ha visto la partecipazione di numerosi fan, amici e colleghi di Angelina, tutti riuniti per celebrare il lancio di “Pokè melodrama”.
Solo qualche giorno fa, Angelina era venuta a trovarci nei nostri studi di Milano per parlarci del nuovo progetto e raccontarci le sue emozioni a riguardo. Durante l’ospitata, la vincitrice di Sanremo ci aveva confessato tutto il suo entusiasmo per un duetto in particolare fra quelli contenuti nel nuovo album. Assieme al cantante in questione, al release party di ieri sera, Angelina si è resa protagonista di un emozionante momento che non è certo sfuggito agli occhi dei presenti.
Angelina Mango e l’abbraccio a Marco Mengoni su “Uguale a me”
Quando era venuta nei nostri studi l’altro giorno, Angelina Mango ci aveva confessato quanto la collaborazione con Marco Mengoni in “Uguale a me”, contenuta nel nuovo disco “Pokè melodrama”, rappresentasse un evento molto importante per lei. “Stare in studio con lui è stato il giorno più bello della mia vita, quando canta parla tutte le lingue del mondo”, ci aveva confessato nella diretta, che se vi siete persi potete recuperare in questo articolo. Fra i due cantanti sembra esserci un legame sincero, come testimoniato dall’emozionante abbraccio e duetto al release party di ieri, proprio quando sono suonate le prime note di “Uguale a me”.
Anche Angelina Mango sarà sul palco del nostro RDS SUMMER FESTIVAL! Per prenotarti alle sei tappe e non perdere la sua esibizione, registrati nel sito dedicato. Se vuoi saperne di più su questa terza edizione dell’RDS Summer Festival, leggi l’articolo con tutte le informazioni. Noi ti aspettiamo, per vivere insieme un’estate all’insegna del divertimento e della musica.