Magazine RDS

Angelina Mango rivela gli insegnamenti di papà Pino: “Saluta i fan a uno a uno, è tutto grazie a loro”


La avevamo già vista sul palco di Sanremo di quest’anno intonare, in un’esibizione da brividi, l’indimenticabile “La Rondine”, il brano del 2002 di papà Pino. Poi la vittoria con “La Noia”, l’esibizione all’Eurovision per rappresentare l’Italia e anche un nuovo disco, “Pokè Melodrama”, di cui è venuta a svelarci i retroscena in diretta in studio.


Ora, Angelina Mango ha voluto raccontare un po’ di sé e di questo frenetico periodo in un’intervista, in cui non ha mancato di parlare degli importanti valori ereditati dal celebre padre.


Angelina Mango parla di papà Pino: “Il mio cognome mi precedeva”


Nel corso di una lunga intervista a Vanity Fair, la cantante de “La Noia” ha avuto modo di raccontarsi apertamente su diversi temi, che la riguardano anche a livello molto personale. “Avevo una convinzione: la mia storia era già nota, il mio cognome mi precedeva. Non ero da scoprire. Negli occhi di chi mi conosceva per la prima volta leggevo il mio passato. E allora perché parlarne, non ne vedevo l’utilità. Poi, ho capito che avevo qualcosa di inedito: la mia prospettiva. È una conquista recente, dell’ultimo anno, ha rivelato la cantante nel parlare del rapporto con la fama del genitore che la ha artisticamente preceduta.


Angelina Mango rivela gli insegnamenti del padre


L’artista è poi entrata nello specifico degli insegnamenti ricevuti dal padre, riportandone uno come esempio per tutto. Ecco le sue parole:


È uno degli insegnamenti più importanti di mio padre. Da piccola, con la mamma e mio fratello lo aspettavamo dopo ogni suo concerto in camper. L’attesa poteva durare anche due o tre ore. Una sera ero stanca, volevo andare a casa, mi sono lamentata e ricordo che lui mi ha detto: “È grazie a loro che abbiamo questa vita bellissima. È giusto che io saluti i fan uno a uno, fino a notte fonda“.


Anche Angelina Mango all’RDS Summer Festival


Anche Angelina Mango sarà sul palco del nostro RDS Summer Festival! Per prenotarti alla tua tappa preferita e non perdere la sua esibizione, registrati nel sito dedicato. Se vuoi saperne di più su questa terza edizione dell’RDS Summer Festival, leggi l’articolo con tutte le informazioni. Noi ti aspettiamo, per vivere insieme un’estate all’insegna del divertimento e della musica.


Foto: LaPresse – LaPresse.