Su una cosa siamo sempre stati certi e certe, Annalisa non dirà mai addio al suo iconico capello rosso. L’avevamo sì conosciuta con un taglio diverso, ad Amici di Maria De Filippi aveva esordito con un caschetto e frangia, però non aveva mai cambiato il loro colore. Oggi invece qualcosa è stato stravolto perché Annalisa, per lanciare il suo nuovo singolo, si è presentata con un caschetto nero e pure un piercing al naso.
Dopo il successo della scorsa estate con “Bellissima”, la cantautrice torna con un nuovo pezzo dal titolo “Mon Amour”. Uscirà venerdì 31 marzo e i fan e le fan non vedono l’ora di ascoltarlo! Sarà anche per questo suo lancio, con un cambio look radicale, che per molti il brano sarà qualcosa di speciale, forse di diverso come diversa è lei in queste nuove vesti. Su questo non resta che aspettare venerdì, intanto ecco qui la foto pubblicata da Annalisa sul suo profilo.
Annalisa e il cambio look per lanciare “Mon Amour”
“Mon amour, io farò una strage stasera” scrive nella didascalia Annalisa la quale posta una foto con un caschetto nero e un bridge piercing.
Ovviamente c’è chi domanda lei se è una parrucca o se davvero è finita l’era di un Annalisa con i capelli rossi. Si aggiungono poi quelli che commentano chiedendo se il piercing è vero oppure no. Che sia tutto vero oppure no a tanti non importa perché commentano soltanto raccontando la gioia dell’arrivo del nuovo singolo e di quanto non vedono l’ora di ascoltarlo e vederne il videoclip.
Pochi giorni prima ha anche pubblicato un reel nel quale la si vede con questo look, sullo sfondo, di quello che sembra un estratto del videoclip.
Foto: LaPresse.