La tappa di Messina dell’RDS Summer Festival si è conclusa ed è andata proprio come ce l’aspettavamo: alla grande. La prima sera sono saliti sul palco Boro, Cioffi, Coma_Cose, Dotan, Benjamin Ingrosso, Gaia e Tony Effe, ed è stato bellissimo. La serata di sabato ha, invece, visto sul palco Clara, Icy Subzero, Olly, Alfa, Arisa, Alessandra Amoroso e Annalisa.
Oggi siamo qui a parlarvi di alcuni dei momenti più belli di questa seconda giornata. Partiamo da Arisa, la quale ha deciso di salutare i suoi fan prima di esibirsi, scambiando con loro baci, abbracci, qualche parola e cantando insieme. Un momento fra tutti, però, è stato davvero bello; Arisa ha incontrato una piccola fan e si sono scambiati tanti segni d’affetto.
Arisa e la piccola fan: i gesti d’affetto all’RDS Summer Festival
“Arisa”, si sente chiamare la piccola bimba. La cantante non ci pensa due volte e va da lei, l’abbraccia e le stampa due bacioni sulle guance. Parlano un pochino tra loro, poi Arisa continua il suo percorso tra i fan per salutarli tutti. Alcuni di loro l’accolgono cantando, e lei non si è mica tirata indietro nell’unirsi al coro:
@rds_radio @Arisamusica scende tra il pubblico dopo le prove all’RDS Summer Festival di Messina e decide di cantare con un fan! #rdssummerfestival #rdsgrandisuccessi #NewMusic suono originale – RDS
Per vedere tutte le esibizioni di tutte le tappe dell’RDS Summer Festival seguici su TikTok, dove troverai un hub dedicato proprio a questo!
L’RDS Summer Festival continua
Senigallia è stata la prima delle 6 tappe che hanno portato e porteranno in tutta Italia musica e divertimento per 12 imperdibili eventi. Il 28 e 29 giugno è stato il weekend di Pescara, poi abbiamo portato musica e divertimento a Barletta il 5 e 6 luglio, ed ora a Messina il 12 e 13 luglio. L’estate continua con Palmi il 19 e 20 luglio. Infine, chiuderemo questa stupenda stagione con la tappa di Rimini il 26 e 27 luglio.
Anche quest’anno l’evento è gratuito e aperto a tutte e tutti. Prenotati per partecipare sul sito dedicato all’RDS Summer Festival e continua a seguirci sul canale Instagram RDS 100% Grandi Successi.