Magazine RDS

Billie Eilish ha aggiunto 110 milioni di persone ai suoi “amici stretti”


Per caso, da ieri, siete fra gli “amici stretti” di Billie Eilish su Instagram? Ci dispiace dovervi dire che, come voi, sono state aggiunte alla lista altre 110 milioni di persone, ovvero tutti i follower di Billie Eilish. La lista degli “amici stretti”, per chi non lo sapesse, permette di selezionare una stretta cerchia di persone con cui condividere, in via esclusiva, alcuni contenuti che vengono postati sul proprio profilo. Solitamente, quindi, la si utilizza per pubblicare qualcosa senza renderlo completamente pubblico, ma comunque visibile per chi si vuole.


I fan di Billie Eilish di tutto il mondo sono rimasti stupiti


Tra i fan di Billie Eilish la questione “amici stretti” ha subito acceso gli animi, fra chi si sentivaprivilegiato” per l’inclusione nella lista e chi, invece, ha voluto riflettere sul motivo di tale scelta. In tanti, dall’Italia alla Spagna, passando per gli Stati Uniti, hanno repostato uno screenshot per testimoniare dell’inaspettato evento, contribuendo a renderlo virale.





Sui social sostengono che si tratti di una trovata pubblicitaria


Come detto sopra, dopo lo stupore iniziale, in molti si sono chiesti quale fosse il motivo dietro tale scelta. Da subito, a molti è parsa come una curiosa trovata pubblicitaria, visto che Billie Eilish, negli ultimi giorni, ha iniziato la promozione del suo prossimo album. In diverse città di tutto il mondo è comparsa una serie di cartelli pubblicitari con enigmatiche frasi, che molti hanno ricondotto alla cantante. Per di più, dopo che si è diffusa la notizia dell’inclusione di massa negli “amici stretti”, Billie Eilish ha guadagnato oltre 200 mila follower. Se l’obiettivo della cantante era attirare l’attenzione in vista di un imminente nuovo progetto, si può dire che ha colpito nel segno.





Foto: Instagram.