Bruce Springsteen ha entusiasmato i suoi fan con il lancio del trailer del documentario “Road Diary: Bruce Springsteen and The E Street Band“, in uscita su Disney+ il 25 ottobre. Diretto da Thom Zimny, il film offre uno sguardo intimo sul dietro le quinte dell’ultimo tour mondiale di Springsteen, che ha avuto inizio nel 2023 e sta continuando nel 2024.
Il trailer di “Road Diary: Bruce Springsteen and The E Street Band”
Il trailer del documentario, ci mostra in due minuti alcuni momenti di backstage, prove, interviste, e la stesura delle scalette, presentando un Bruce Springsteen concentrato non solo sulla musica, ma anche sulle storie che desidera raccontare attraverso le canzoni eseguite dal vivo. Il tutto viene intervallato da rari filmati d’archivio della E Street Band, riportando i fan alle radici del gruppo e offrendo uno sguardo nella loro lunga carriera sui palchi.
Il regista Thom Zimny non è nuovo alla collaborazione con Bruce Springsteen, avendo già lavorato con lui su progetti come “Western Stars” e “Springsteen on Broadway“, dimostrando di avere una particolare sensibilità nel catturare la profondità artistica e personale del musicista. Con Road Diary, Zimny riesce ancora una volta a trasmettere l’intensità e l’emotività del mondo di Springsteen, portando lo spettatore direttamente dentro l’universo del “Boss” e nel dietro le quinte della sua band.
Foto: LaPresse.